....

....

venerdì 19 marzo 2010

Mi sonodimenticata un dettaglio

Domai sera gli lascio la macchietta del caffè pronte ed il latte sotto al naso. Voglio proprio vedere quale sarà l'ora migliore per svegliarsi a Nocera, per trovare il caffé pronto, ahahahahahhahaha
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: