| Lucia, L'ho vista anche io la chiesa di St.patrick ed abbiamo anche assistito ad una cerimonia lì. Ma ho trovato strano il fatto del caffè. Io avevo un amico irlandese, tipico e originale, aveva persino i capelli bordaux, ed andava spesso all'unico bar che sò ci sia a São Paulo, tipicamente irlandese. Ma il forte loro sono sì i balli, come dici tu, alcuni persino vestiti a carattere in determinate festività e quando c'era il gioco di football, ma mi ricordo che lui parlava di birra nei bicchieroni, con brindisi insieme alla musica. Sò anche che esiste il caffè irlandese, ma non ne parlava. In più hanno la mano pesante per bere da quanto mi risulta. In genere il lunedì arrivava in ufficio abbastanza ancora rosso... Ma forse mi sbaglio. Comunque ho un amica a Malta che si chiama Patrizia, stà su facebook, domani gli faccio gli auguri, cioé oggi. Ma sono sicura che tu sei meglio informata di me. Un bacione Anna La foto che ho allegato é perchè fuori é più facile per me aprire Porta che non il mio album di foto nel cmputer.Scusate |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 17 marzo 2010
St.Patrick
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento